Huawei Mate 9 trapela in render in diverse colorazioni

Huawei Mate 9 conferme Kirin 960 doppia fotocamera 20 MP

Huawei prevede di annunciare entro la fine di quest’anno il suo nuovo phablet Huawei Mate 9. Sicuramente ricorderete che il Mate 8 è stato presentato ufficialmente a dicembre dello scorso anno in Cina e il debutto mondiale è avvenuto al CES di Las Vegas di gennaio.

Grazie ad una serie di render trapelati su Weibo, possiamo notare quello che presumibilmente dovrebbe essere il design del nuovo dispositivo dell’azienda cinese. Una delle caratteristiche più evidenti riguarda la possibilità di osservare le diverse varianti di colore nelle quali potrebbe essere proposto, ovvero rosa (o oro/rosa), nero, argento, oro, giallo, grigio, bianco e una specie di marroncino.

huawei mate 9 render

Huawei Mate 9: queste le possibili varianti di colore del nuovo phablet?

Sarebbe sicuramente un’ottima iniziativa, per Huawei, quella di offrire il suo nuovo top di gamma in tante colorazioni, visto che abitualmente i produttori di smartphone annunciano i loro telefoni in 2 o 3 colori differenti ma, con ogni probabilità, questi render potrebbero rappresentare unicamente delle prove di colore tra le quali il colosso cinese sceglierà quali commercializzare.

huawei mate 9 render

Anche questo nuovo phablet dovrebbe presentare una doppia fotocamera posteriore con lenti Leica in quanto Huawei ha recentemente rinnovato la collaborazione con la nota società tedesca.

In occasione di questo accordo, le due società hanno deciso addirittura di aprire una propria struttura di ricerca e sviluppo congiunta all’inizio di questo mese.

huawei mate 9 render

Conferme sulla disposizione dei due sensori posteriori

Nei render trapelati su Weibo, è possibile chiaramente vedere che il Huawei Mate 9 propone una doppia fotocamera sul retro. Tuttavia, a differenza del Huawei P9 e dell’Honor 8, le fotocamere non sono disposte fianco a fianco nell’angolo in alto a sinistra, ma sono posizionate al centro, una sopra l’altra. Su ambo i lati abbiamo probabilmente l’autofocus a laser e un doppio flash LED dual tone.

Potrebbe interessarvi: Honor 8, la recensione completa di GizChina.it

huawei mate 9 render

La linea Mate della società cinese ha riscontrato un grande successo nel corso degli anni. In gran parte questo è stato possibile grazie ai display di dimensioni generose offerti dai terminali.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.