Huawei Mate 9: due nuove foto reali trapelano sul web

Huawei Mate 9 render 3D

Nelle scorse ore è emerso on-line quello che dovrebbe essere un invito per l’evento di Huawei che si terrà il 3 novembre in Germania. Nel frattempo, due nuove foto reali trapelate sul web sostengono di mostrare alcune delle fattezze definitive del Huawei Mate 9, anche se occultate parzialmente da una cover.

Anche se l’azienda cinese non ha specificato che lancerà il prossimo phablet in tale occasione, alcune fonti attendibili sembrano essere d’accordo riguardo alla certa presentazione del Mate 9.

huawei mate 9 render

Huawei Mate 9: nuove conferme sull’arrivo del phablet

Il nuovo telefono della società asiatica sarà il successore dell’attuale Mate 8, lanciato lo scorso anno. In base ad alcuni render trapelati nei giorni scorsi, il terminale dovrebbe disporre di una doppia fotocamera posteriore.

Questo sarebbe confermato dalle immagini diffuse oggi, dalle quali emerge chiaramente la presenza di un doppio sensore fotografico sul retro, affiancato da un flash LED circolare posizionato al lato, e di un lettore di impronte digitali posto al di sotto.

huawei mate 9 render

Il terminale emerso dovrebbe essere un prototipo del Huawei Mate 9 protetto un guscio per occultarne le forme e presentando delle sfocature sui 4 angoli.

Lo smartphone, conosciuto internamente con il nome in codice Manhattan, dovrebbe disporre di una doppia fotocamera posteriore da 20 mega-pixel con lenti Leica e stabilizzazione ottica dell’immagine. Il Mate 9 potrebbe essere mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 coadiuvato da 4 GB di RAM.

Altre caratteristiche conosciute sul phablet fino ad ora includono una fotocamera frontale da 8 mega-pixel, un ingresso USB Type-C, uno scanner dell’iride e Android 7.0 Nougat come sistema operativo pre-installato.

huawei mate 9 render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.