Huawei: nuovo top di gamma il 3 novembre. Huawei Mate 9 in arrivo?

huawei mate 9

Il produttore cinese Huawei presenterà ufficialmente al pubblico un nuovo dispositivo top di gamma il 3 novembre a Monaco.

E’ molto probabile che il terminale in questione possa essere il chiacchierato Huawei Mate 9, l’attesissima nuova versione del phablet di punta dell’azienda.

huawei mate 9 render

Secondo quanto emerso nella giornata odierna, il colosso cinese Huawei ha iniziato a spedire gli inviti per una conferenza che si terrà il 3 novembre a Monaco in cui verrà annunciato un nuovo dispositivo di punta.

Il terminale più atteso è sicuramente il Huawei Mate 9 che da mesi ormai trapela in molteplici indiscrezioni e immagini leaked.

Il dispositivo dovrebbe essere presentato in tre differenti varianti:

  • 4/64 GB: 428/454 euro
    • Gray, Gold, Dark Silver
  • 4/128 GB: 521 euro
    • White, Gold, Brown, Dark Silver, Pink
  • 6/256 GB: 629 euro
    • Black, White, Gold, Brown, Dark Silver, Pink

Non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito per scoprire ufficialmente quale dispositivo l’azienda cinese presenterà nella cornice tedesca di Monaco.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.