Honor 6X potrebbe essere presentato il 18 ottobre | Rumor

honor logo

Honor, sub-brand di Huawei, potrebbe annunciare presto il successore dell’Honor 5X, ovvero l’Honor 6X. Quest’ultimo dispositivo ha già ottenuto la certificazione in Cina non molto tempo fa e, ora, sono emerse nuove informazioni pronte per essere condivise con voi.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Asia, l’Honor 6X potrebbe essere annunciato ufficialmente il 18 ottobre. Naturalmente, bisogna considerare che questa informazione non è assolutamente ufficiale. In ogni caso, se questo rumor risultasse veritiero, allora il brand cinese dovrebbe iniziare a postare nei prossimi giorni su Weibo i primi teaser riguardo l’evento.

Honor logo

Honor 6X: annuncio previsto per il 18 ottobre?

Grazie al TENAA, conosciamo già alcune informazioni riguardo alle caratteristiche del terminale della società asiatica. Come il suo predecessore, il nuovo telefono sarà caratterizzato da un corpo in metallo e un lettore di impronte digitali posto sul retro.

Sopra lo scanner biometrico, l’azienda cinese adotterà una doppia fotocamera posteriore coadiuvata da un singolo flash LED. Sfortunatamente, non sappiamo se Honor utilizzerà la stessa tecnologia presente sull’Honor 8.

Potrebbe interessarvi: Honor 8, la recensione completa di GizChina.it

Sempre secondo le immagini mostrate dal TENAA, il telefono disporrà del pulsante di accensione/spegnimento e del bilanciere del volume sul lato destro. Su quello sinistro, invece, troveremo il carrellino per le SIM. Purtroppo, l’ente di certificazione cinese non ha rivelato nessun dettaglio circa la scheda tecnica del dispositivo.

honor 6x tenaa

Prendendo in considerazione l’attuale modello, il nuovo terminale dovrebbe disporre di un display 5.5 pollici Full HD. Lo smartphone, poi, dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Snapdragon 625 coadiuvato da 2/3 GB di RAM.

Il lato software dell’Honor 6X dovrebbe essere affidato al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria EMUI di Huawei. Per quanto riguarda la doppia fotocamera principale, è molto probabile che lo smartphone integri un doppio sensore da 13 mega-pixel.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.