[GUIDA] Xiaomi Redmi 3S: recovery TWRP e permessi di root

xiaomi-redmi-3s

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come ottenere i permessi di root ed installare la recovery TWRP sullo Xiaomi Redmi 3S. Per chi volesse approfondire, a questo indirizzo è presente una nostra recensione completa.

Ricordiamo che per la corretta riuscita del tutorial sarà necessario sbloccare il proprio bootloader prima di procedere. Una volta terminata l'intera guida, che potrà essere eseguita su qualsiasi versione della MIUI, sarete in grado di installare una custom ROM, sul vostro smartphone, che presenti la lingua Italiana ed il Playstore.

Xiaomi Redmi 3S: recovery TWRP e permessi di root

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Se ne consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni procurati al device.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi). Vi invitiamo, inoltre, a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

xiaomi-redmi-3s-9


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.