[GUIDA] Huawei: come ricevere il codice di sblocco immediatamente

In questo tutorial andremo a vedere la procedura non ufficiale per richiedere l’unlock code, codice indispensabile per sbloccare il bootloader dei dispositivi Huawei.

Generalmente, per ottenere il codice di sblocco, bisogna compilare un apposito modulo sul sito Emui.com per poi attendere l’elaborazione della richiesta che potrebbe richiedere fino ad una settimana di tempo.

Huawei p9 plus

Huawei: come ricevere il codice di sblocco immediatamente

Se non si volesse aspettare, grazie a questo metodo, con solo 1 euro è possibile ottenere il codice di sblocco immediatamente mediante un semplice tool.

I modelli supportati da questo tool sono: Huawei P9, P9 Plus, Huawei P9 Lite, P8, P8 Lite, Mate 7, Mate 8, Honor 8, Honor V8, Honor 7, Honor 5x,e tutti gli altri smartphone Qualcomm based.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si ritiene responsabile per eventuali danni al device. Inoltre teniamo ad informarvi che non siamo in alcun modo correlati al tool, pertanto qualsiasi problema con esso non è da attribuirsi allo staff di GizChina.it

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Huawei). Vi invitiamo, inoltre, a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

huawei, huawei mate 9


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.