Ulefone Future, Vienna, Power e Metal in sconto su Geekbuying

Geekbuying Ulefone brand sale

Geekbuying ha dato il via ad un’interessante promozione dedicata agli smartphone proposti da Ulefone, applicando uno sconto fino a 50 dollari. Il noto store, in particolare, permette di acquistare, ad un prezzo speciale, gli Ulefone Power, Future, Vienna e Metal, 4 dispositivi sicuramente interessanti.

Ulefone: ecco gli smartphone in promozione su Geekbuying

L’Ulefone Future, ad esempio, è un device caratterizzato da un display con cornici estremamente ridotte. Il terminale, inoltre, è mosso da un processore octa-core Helio P10 affiancato da ben 4 GB di RAM.

ulefone-future-vs-elephone-p9000-vs-umi-super-3

Inoltre, questo dispositivo vanta la presenza di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel. L’Ulefone Future può essere acquistato su Geekbuying ad un prezzo di 203,67 euro.

Potrebbe interessarvi: Ulefone Future, la recensione completa by GizChina.it

L’Ulefone Metal è un altro telefono proposto dal brand cinese, caratterizzato da un discreto rapporto qualità/prezzo. Troviamo, infatti, un display da 5 pollici di diagonale e 3 GB di RAM. Lo smartphone viene proposto sullo store per soli 101,83 euro con in regalo una flip cover e una pellicola in vetro temperato per proteggere il display.

ulefone metal

Se avete bisogno di un terminale in cui i punti focali sono la qualità audio e lo storage interno, allora potreste affidarvi all’Ulefone Vienna. Il device, infatti, è caratterizzato da un processore audio dedicato Smart PA e da 32 GB di storage interno. Geekbuying propone il telefono ad un prezzo di 127,75 euro.

In conclusione, abbiamo l’Ulefone Power. Si tratta di un prodotto rivolto principalmente a tutti gli utenti che cercano uno smartphone che garantisca un’autonomia quanto più estesa possibile. Il terminale, infatti, racchiude sotto la scocca una batteria da ben 6050 mAh e viene proposto su Geekbuying ad un prezzo di 129,60 euro.

Vi ricordiamo, infine, che la promozione sui 4 smartphone di Ulefone sarà valida fino al 9 settembre. Terminato tale periodo, il prezzo di tutti i device appena citati ritornerà quello originale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.