Xiaomi Eyecare Smart Lamp 2 e Car Charger in offerta su GearBest

Xiaomi Philips EyeCare 2 Smart Desk Lamp [Unboxing] 14

Xiaomi ha recentemente rilasciato un nuovo dispositivo davvero smart in collaborazione con Phillips. Parliamo di una lampada smart denominata Eyecare Smart Lamp 2.

Il dispositivo è disponibile attualmente su GearBest nella colorazione bianca ad un prezzo di 48,04 euro. Sfruttando il codice sconto MILAMPF, potrete acquistare la lampada high-tech ad un prezzo di 46,40 euro.

Xiaomi-Philips-EyeCare-2-Smart-Desk-Lamp-[Unboxing]-5

GearBest: ecco due coupon per acquistare la Eyecare Lamp 2 e il Car Charger di Xiaomi

Il prodotto, frutto della collaborazione tra Xiaomi e Phillips, può essere facilmente controllato tramite l’applicazione Mi Home, compatibile sia con Android che con iOS. Il gadget dispone di un design molto elegante e può essere posizionato su qualunque mobile o ripiano.

Un altro accessorio estremamente utile e soprattutto economico di Xiaomi è il caricatore da auto con ricarica rapida inclusa. Questo viene proposto sempre su GearBest per soli 8,18 euro grazie al coupon Fast.

Xiaomi Car Charger

Avrete la possibilità di utilizzare l’accendisigari presente nella vostra auto per collegare fino a 2 dispositivi, quali smartphone e tablet. Ciò sarà possibile grazie al doppio ingresso USB 5V/2.4A.

Vi ricordiamo che è possibile ricevere comodamente a casa entrambi i prodotti senza pagare oneri doganali aggiuntivi scegliendo, in fase di check out, la modalità di spedizione Italy Express.

gearbest logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.