Elephone S7: ufficializzate tre differenti varianti dello smartphone

Elephone logo

Elephone ha da poco ufficializzato la produzione di ben tre varianti del suo prossimo smartphone: l’Elephone S7.

Lo smartphone in questione è caratterizzato dalla presenza del processore MediaTek Helio X20 MT6797, coadiuvato da una GPU ARM Mali da 780MHz. A questi si aggiunge una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash dual LED ed una batteria non rimovibile da 3000 mAh.

elephone s7

L’ Elephone S7, inoltre, possiederà uno schermo Full HD da 5,5 pollici di diagonale con tecnologia Bezel-Less, modulo dual SIM e lettore di impronti digitali posto sulla parte frontale del dispositivo. Sembrerebbe essere inoltre confermata la presenza della banda 20.

A muovere il tutto troveremo il sistema operativo Android nella sua versione 6.0 Marshmallow anche se molto probabilmente riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

Elephone S7: ufficializzate tre differenti varianti dello smartphone

L’ Elephone S7, come già annunciato, verrà commercializzato in 3 varianti che differenziano per il totale di memoria RAM e memoria ROM presenti ma che condividono il restante hardware. Il modello base avrà 2 GB di memoria RAM in accoppiata con 16 GB di memoria ROM, il modello di fascia media invece avrà 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria ROM ed infine il modello di punta potrà contare su ben 4 GB di memoria RAM e 64 di memoria ROM.

elephone s7

Attualmente non si hanno ancora informazioni ufficiali circa la data di rilascio dello smartphone o del suo prezzo di commercializzazione anche se si ipotizza che possa aggirarsi intorno ai 300 dollari, circa 270 euro al cambio attuale, per la versione da 4 GB di memoria RAM.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.