Elephone S7: video comparativo con il Galaxy S7 Edge

Elephone logo

Elephone sta veramente puntando molto sul suo prossimo modello, l’Elephone S7, che, come abbiamo già avuto modo di vedere, sarà commercializzato in 3 varianti differenti.

Quest’oggi, tramite il proprio canale YouTube ufficiale, l’azienda cinese ha rilasciato un video riguardante la back cover del proprio smartphone, messa a confronto con quella del Samsung Galaxy S7 Edge.

Come avevamo già visto in un precedente articolo, la back cover dell’Elephone S7 è in PVC, lavorata in 15 processi diversi in modo da offrire un un design elegante e particolare grazie ai giochi di luce che vengono a formarsi grazie all’innovativo processo costruttivo chiamato IMF.

Elephone S7: video comparativo con il Galaxy S7 Edge

Come si evince dal titolo, la back cover dello smartphone del produttore cinese, risulta essere incredibilmente più luminosa e riflettente rispetto il Galaxy S7 Edge, andando a creare effetti di luce che sicuramente non vi faranno passere inosservati.

Elephone ricorda che un dispositivo, per essere veramente un top di gamma, non deve possedere solamente una scheda tecnica composta da soli componenti di ultima generazione ma deve possedere un design degno uno smartphone che si prefigge l’obbiettivo di essere “top” e sembrerebbe che con questo Elephone S7 l’obbiettivo sia stato raggiunto.

Elephone s7


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.