Elephone: aggiornamento per Elephone M3 e Elephone P9000 Lite

Elephone M3

Il produttore cinese Elephone, da sempre impegnato nel campo di ricerca e sviluppo, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per due dei suoi più recenti smartphone: Elephone M3 e Elephone P9000 Lite.

I nuovi firmware VibeUI, sviluppati dal team di developer dell’azienda cinese, sono disponibili per il download sugli smartphone.

Elephone P9000, Elephone M3

Nuovo firmware per Elephone M3 e Elephone  P9000 Lite

Le novità presenti su Elephone M3 saranno sostanzialmente tre. Più precisamente sarà implementata una nuova funzione che permetterà agli utenti di scattare foto anche quando il display sarà spento, basterà infatti premere due volte il bilanciere per la regolazione del volume per scattare una fotografia, tale novità sarà estesa anche al fratello maggiore Elephone P9000 Lite.

La seconda funzione aggiunta al device grazie al nuovo aggiornamento software riguarderà la possibilità di poter settare la dimensione e la trasparenza dei tasti virtuali a schermo: sarà inoltre data la possibilità di associare diverse funzioni al tasto home.

Elephone P9000 Lite, Elephone M3

 

La terza novità presentata per l’Elephone M3 riguarda la presenza di una nuova scorciatoia per accedere alla funzione torcia tramite le impostazioni del device.

Come abbiamo già anticipato un nuovo aggiornamento sarà disponibile anche per il più famoso Elephone P9000 Lite. Anche in questo caso saranno implementate nuove funzionalità, la più importante delle quali riguarderà l’integrazione dell’uso ad una mano. Infatti, per accedere a questa nuova funzione, basterà disegnare una C sullo schermo del device, in modo da ridurre la dimensione dello schermo attivo per consentirne un uso più agevole.

Per ulteriori informazione circa l’implementazione di nuove funzionalità vi rimandiamo ad un video diffuso dall’azienda:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento