Elephone C1: annunciata la vendita nella colorazione blu scuro

Photon Ultra

Nella giornata odierna Elephone, brand cinese ed uno dei produttori di smartphone con maggiori prospettive di crescita, ha annunciato una variante blu scuro del suo smartphone Elephone C1.

Elephone C1 blu scuro 1

Perchè questo colore

L'occasione scelta da Elephone non è casuale, infatti ha atteso un'importante festività cinese che quest'anno si celebra proprio in data odierna, la Festa di metà autunno, per annunciare l'inizio delle vendite di questo suo smartphone.

L'ultima volta, Elephone aveva annunciato che avrebbe rilasciato una nuova versione del suo smartphone R9, la “blue classic edition”. E la maggior parte degli utenti ha molto apprezzato questa colorazione.

Elephone C1 blu scuro 2

Lo smartphone

Vi avevamo già parlato circa una settimana fa di questo smartphone, annunciandone i primi dettagli.

L'Elephone C1 utilizza un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD con la funzione “risveglio a freddo”, un processore Mediatek MT6737, 2GB di RAM e 16GB di storage espandibile tramite microSD. Fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio flash LED ed anteriore da 5 mega-pixel.

Il lettore di impronte è posto al di sotto della fotocamera posteriore. Avrà il supporto dual-SIM ed una batteria da 2850mAh. Il tutto è racchiuso in corpo di alluminio e mosso da Android 6.0.

Elephone C1 blu scuro 3 Elephone C1 blu scuro 4

Perciò il C1 non solo sarà apprezzato per il prezzo competitivo (119,99 dollari sul sito dell'azienda, circa 107 euro), ma anche perchè darà all'utente una più confortevole sensazione al tatto nell'utilizzo.

L'azienda

Fondata nel 2006 e con sede centrale a Shenzen, Guandong in Cina, Elephone Communication Tecnology Co., Ltd. è una dei produttori cinesi di smartphone con maggiori prospettive di crescita. La società ha come scopo quello di sviluppare smartphone di fascia alta e renderli accessibili economicamente alla clientela globale.

Elephone si concentra soprattutto sul produrre dispositivi innovativi e “user-friendly” con un design elegante, qualità costruttive d'eccellenza e prestazioni superiori. Elephone ha ora ottenuto una crescente popolarità in Europa e nel sudest asiatico, creando una rete di attività locali di franchise in Francia, Portogallo, Spagna e Malesia.

Elephone è anche il primo vero produttore che ha istituito centri di servizio di manutenzione in Russia, Spagna, Regno Unito e Germania, i quali forniscono garanzia affidabile per gli utenti globali.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.