Dodocool: in offerta su Amazon tre gadget interessanti | secondo aggiornamento con Codici sconto

dodocool amazon trasmettitore/ricevitore

Dodocool è una delle società cinesi che propone numerosi prodotti tecnologici appartenenti a diverse categorie tra cui accessori per cellulari, foto e videocamere, home e audio Hi-Fi, informatica, audio e video e altro ancora.

L’azienda cinese è presente sullo store di Amazon già da diverso tempo proponendo svariati prodotti a prezzi accessibili. In questo articolo vi proporremo 3 gadget di Dodocool molto interessanti e, soprattutto, proposti a prezzi davvero allettanti.

dodocool logo

Dodocool: ecco tre accessori utili scontati su Amazon!

Gli adattatori wireless

Adattatore USB wireless Dual Band AC600 a 16,99 euro: questo adattatore USB wireless permette di garantire una velocità teorica fino a 433 Mb/s in 5 GHz e 150 Mb/s in 2.4 GHz. Il Wireless USB Adapter dell’azienda fornisce una connessione wireless di 802.11ac.

Questo gadget è perfetto per effettuare lo streaming ininterrotto di filmati in HD, musica, giochi, inviare e-mail e navigare sul web. Dopo aver installato il driver sul proprio PC, sarà possibile collegare il gadget a una delle varie porte USB disponibili sul proprio notebook o PC Desktop.

AGGIORNAMENTO: abbiamo ricevuto un codice sconto esclusivo grazie al quale è possibile acquistare il prodotto a soli 11,89 euro. Il codice è: “39O8A27G“.

dodocool amazon adattatore usb

Mini Trasmettitore/Ricevitore Wireless a 26,99 euro: parliamo di un adattatore wireless 2-in-1 poiché è possibile utilizzare sia la funzione di trasmissione che quella di ricezione. È possibile switchare facilmente tra le due modalità disponibili (TX o RX) facendo scorrere il selettore presente sul gadget.

Con la modalità trasmettitore, è possibile effettuare lo streaming audio da altoparlanti, cuffie o stereo dotati di una tecnologia Bluetooth verso PC, televisori, lettori MP3/MP4 attraverso l’ingresso jack da 3.5 mm o RCA.

Sfruttando la modalità ricezione, invece, sarà possibile effettuare lo streaming audio via cavo con jack da 3.5 mm in modalità wireless da smartphone, tablet e lettori multimediali verso altoparlanti, cuffie e stereo.

AGGIORNAMENTO: abbiamo ricevuto un codice sconto esclusivo grazie al quale è possibile acquistare il prodotto a soli 20,24 euro. Il codice è: “2I94R9E8“.

dodocool amazon trasmettitore/ricevitore

Il caricabatterie solare

Caricabatterie Solare Portatile 4.200 mAh a 24,99 euro: la powerbank è stata costruita utilizzando dei pannelli solari di silicio policristallino SunPower che riescono a garantire un’efficienza di conversione solare massima fino al 22%.

Integra una batteria da 4.200 mAh ai polimeri di litio che può caricare dispositivi con potenza massima 5V/1A. La batteria esterna dispone anche di 4 indicatori LED che indicano il livello di autonomia. La powerbank di Dodocool possiede anche una potente torcia con 4 LED da 1W per illuminare aree buie.

AGGIORNAMENTO: abbiamo ricevuto un codice sconto esclusivo grazie al quale è possibile acquistare il prodotto a soli 19,99 euro. Il codice è: “Q2RIYTEM“.

dodocool amazon powerbank

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.