Cubot V2 Smartband in offerta su GearBest a 18 euro

Cubot v2 smartband

Dopo aver lanciato sul mercato la Cubot V1, la prima smartband prodotta dall’azienda, è stata ufficializzata la successiva Cubot V2, ovvero un affinamento del prodotto.

Cubot V2 Smartband in offerta su GearBest a 18 euro

Il Cubot V2 può essere acquistato su GearBest ad un prezzo di 18,19 euro in offerta lampo nei colori black, grey e blue con circa 85 pezzi disponibili.

Vi ricordiamo, infine, di scegliere la modalità di spedizione Italy Express senza costi doganali e con spedizione effettuata in Italia tramite il corriere Bartolini.

Cubot v2 smartbandLa Cubot V2 si caratterizza per la presenza di un display OLED da 0.88 pollici di diagonale, tramite il quale poter comandare la smartband, vista l’integrazione di un tasto touch, in maniera similare alla Xiaomi Mi Band 2. Esteticamente la scocca è costruita in alluminio e cinturino in TPU.

Le specifiche tecniche comprendono certificazione IP65, connettività Bluetooth 4.0 con supporto ad Android 4.3 o superiore e iOS 8 o superiore, oltre ad una batteria integrata da 80 mAh.

Cubot v2 smartband

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.