Cool1 Gold disponibile all’acquisto in Cina da domani 27 settembre

cool1 gold teaser

Il 16 agosto, LeEco e Coolpad hanno annunciato il loro primo smartphone realizzato in collaborazione e denominato Cool1. Il dispositivo giunge sul mercato con specifiche tecniche allettanti e proposto ad un prezzo molto appetibile.

Liu Jiangfeng, ex presidente di Huawei e ora di Coolpad, ha annunciato personalmente, attraverso Weibo, che domani 27 settembre partiranno le vendite della variante dorata del Cool1. Tale versione si aggiunge al modello color argento già disponibile all’acquisto.

Cool1 Coolpad LeEco

Cool1: la variante oro acquistabile da domani in Cina

Sarà possibile acquistare il Cool1 Golden presso gli store ufficiali LeEco Mall e Cool Mall ma anche su Jingdong e Lynx a partire da domani. Il prezzo? 1.099 yuan (circa 147 euro).

Le due società hanno prodotto il nuovo dispositivo utilizzando una lega di magnesio con una lavorazione dei bordi in CNC. Questo è stato realizzato, inoltre, con macchine di precisione CCD, un’ossidazione anodica e una serie di altri processi che hanno portato alla creazione di uno corpo in metallo premium.

cool1 gold teaser

Il Cool1 propone una serie di caratteristiche, a livello di produzione, davvero allettanti. Esempi sono la doppia fotocamera posteriore, i 2 altoparlanti e l’ingresso USB Type-C.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone presenta un display IPS da 5.5 pollici Full HD. Il telefono è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652.

Cool1 Coolpad LeEco

Le due società hanno annunciato il device in 3 varianti: 3/32 GB, 4/32 GB e 4/64 GB. LeEco e Coolpad hanno deciso di integrare sotto la scocca una batteria da ben 4060 mAh.

Per quanto riguarda il reparto grafico, il Cool1 dispone di una doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel accompagnata da una frontale da 8 mega-pixel.

Cool1 Coolpad LeEco

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.