Colawe Rio: display AMOLED e corpo in metallo a 116 euro

Colawe Rio

Colawe è una società sicuramente estranea a noi ma possiede già alcuni smartphone nel suo portafoglio. L’azienda ci ha comunicato che starebbe lavorando su un nuovo smartphone denominato Colawe Rio.

Attraverso una prima foto reale del device, è possibile trarre alcuni particolari sulla disposizione del pannello frontale e sul box di vendita.

Secondo le prime informazioni rilasciate da Colawe, il nuovo device sarà disponibile per i pre-ordini a partire dal 10 settembre ad un prezzo di 129,99 dollari (circa 116 euro). Non è sicuramente un prezzo affatto male per uno smartphone caratterizzato da un display AMOLED.

Colawe Rio

Colawe Rio: in arrivo lo smartphone con display AMOLED più economico lanciato fino ad ora?

Non sappiamo se il produttore adatterà la tecnologia di Samsung, ma in ogni caso è una feature interessante. In base alla foto trapelata, il Colawe Rio sarà caratterizzato da un pulsante home di forma ovale con la possibilità di trovare un lettore di impronte digitali al di sotto.

Sul pannello frontale sono visibili anche la fotocamera anteriore, i sensori di prossimità e di luminosità e la capsula auricolare. Secondo le ultime informazioni emerse sul Web, il nuovo smartphone di Colawe potrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con, appunto, la tecnologia AMOLED.

Colawe Rio

All’interno del telaio in lega CNC del terminale, dovrebbe nascondersi una batteria da 3000 mAh. Precedenti render hanno mostrato che Colawe dovrebbe lanciare il nuovo telefono in almeno 4 colorazioni, ovvero oro, rosa, bianco e nero.

È possibile trovare il bilanciere del volume con il pulsante di accensione sul lato destro, l’ingresso jack per cuffie sulla parte superiore e la fotocamera principale con un doppio flash LED sul retro. Sicuramente l’azienda rilascerà maggiori dettagli e foto sul suo Colawe Rio nel corso dei prossimi giorni.

Colawe Rio

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.