Android 7.0 Nougat a Natale per gli smartphone UMi

umi plus processo costruttivo

Per questo Natale, UMi, ha deciso di fare un bel regalo a tutti i suoi fan, rilasciando ROM con l’ultima versione del robottino verde per i propri smartphone.

E’ infatti stato confermato dall’azienda cinese che Android 7.0 Nougat è in fase di testing per diversi prodotti dell’azienda cinese e che la release finale verrà rilasciata alla fine di quest’anno. Il progetto, chiamato “Android N Plain“, parte dal desiderio di riuscire a portare Nougat su quanti più smartphone dell’azienda possibile.

UMi Android 7.0 Nougat

Android 7.0 Nougat a Natale per gli smartphone UMi

Quindi, se siete dei possessori di uno smartphone dell’azienda cinese, sarete felici di sapere che il vostro smartphone verrà aggiornato al nuovissimo Android 7.0 e che questo porterà con se tutte le novità introdotte da Google nella sua Major Release.

Attualmente sembrerebbe che l’aggiornamento verrà rilasciato per tutti i dispositivi con SoC Helio P10 e superiore. Inoltre, è stato confermato che i modelli UMi Super, UMi Max e UMi Plus riceveranno l’aggiornamento esattamente il giorno 24 Dicembre 2016, anche se dopo questa data probabilmente saranno interessati all’upgrade anche altri smartphone.

UMi Android 7.0 Nougat


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.