Xiaomi Redmi Pro Mini: display OLED da 5.2 pollici e Snapdragon 652!

Xiaomi Redmi Pro Mini KJuma

Xiaomi ha annunciato la settimana scorsa il suo primo smartphone con doppia fotocamera posteriore denominato Xiaomi Redmi Pro.

Una nuova indiscrezione emersa dalla Cina indica che la società potrebbe lanciare un modello più piccolo da proporre presto sul mercato. Quest’ultimo verrà probabilmente chiamato Xiaomi Redmi Pro Mini.

Xiaomi Redmi Pro Mini: variante più piccola presto in arrivo?

La variante più piccola dell’ultimo dispositivo di fascia alta dell’azienda dovrebbe adottare un display OLED da 5.2 pollici di diagonale. Il device, quindi, sarà leggermente più piccolo rispetto al Redmi Pro da 5.5 pollici.

Xiaomi Redmi Pro Mini KJuma

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo Xiaomi Redmi Pro Mini perderà la doppia fotocamera principale per fare posto a un singolo sensore, ma più grande. Quest’ultimo sarà accompagnata da un doppio flash LED a doppia tonalità.

Secondo la stessa fonte, il nuovo smartphone dell’azienda cinese potrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 con frequenza di clock pari a 1.8 GHz. Il chipset è composto da 4 core Cortex A72 + 4 core Cortex A53.

Sono attese 3 diverse varianti del terminale, almeno secondo il rumor:

  • 3 GB di RAM + 32 GB di archiviazione interna: 1.499 yuan (circa 202 euro);
  • 4 GB di RAM + 32 GB di storage interno: 1.699 yuan (circa 229 euro);
  • 4 GB di RAM + 128 GB di memoria interna: 1.899 yuan (circa 256 euro).

Indipendentemente da quale versione sceglierete dello Xiaomi Redmi Pro Mini, troverete anche un vetro curvo 2.5D sul pannello frontale, un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home fisico e una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida 9V/2A.

Naturalmente, tali informazioni sono soltanto delle indiscrezioni poiché non c’è ancora nulla di ufficiale. Se la società ha in cantiere uno Xiaomi Redmi Pro Mini, allora maggiori dettagli trapeleranno presto.

Xiaomi Redmi Pro Mini KJuma

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.