Xiaomi Redmi Note 3 Pro, offerta su GearBest con codice sconto

Xiaomi Redmi Note 3 Pro Offerta Gearbest

Mentre Xiaomi ha da pochissimo presentato il suo nuovo Xiaomi Redmi Note 4, lo store online GearBest propone in offerta, tramite codice sconto, lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro.

Lo smartphone è ancora un ottima scelta data la dotazione hardware ed il prezzo davvero competitivo.

Xiaomi Redmi Note 3 Pro Offerta GearBest

Xiaomi Redmi Note 3 Pro, offerta davvero interessante su GearBest

Il noto negozio online ci propone lo smartphone Xiaomi al prezzo di 168.63 euro. Ma grazie al codice sconto “N3PIT” il prezzo scende a 164.70 euro. Codice sconto che, vi ricordiamo, va inserito nel carrello sotto la voce “Promotion Code” e successivamente va confermato cliccando su “Apply“. L’offerta è valida sul solo modello color Oro ed il pagamento può essere effettuato anche tramite PayPal.

Specifiche Tecniche

Lo smartphone è caratterizzato da un SoC hexa-core a 64bit Qualcomm Snapdragon 650 da 1.8GHz con GPU Adreno 510. È dotato di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 128GB. Ha il supporto Dual SIM ma uno dei due slot è in condivisione con la microSD.

Il display è un 5.5 pollici FullHD e la scocca è realizzata in alluminio. Presente anche il lettore di impronte posizionato sotto la fotocamera posteriore. Il comparto fotografico vede una camera sul retro da 16 mega-pixel ed una da 5 mega-pixel anteriore. Completano la dotazione una batteria da 4000 mAh non rimovibile, il Bluetooth 4.1, Wi-Fi n e il supporto alle reti 4G. Il sistema operativo è personalizzato con l’interfaccia MIUI 7.

Vi lasciamo riproponendovi la nostra recensione completa dello smartphone Xiaomi Redmi Note 3 Pro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.