Xiaomi Redmi 4: trapelano nuove immagini dello smartphone

Xiaomi - Offerte Gearbest

Ultimamente sono emerse diverse indiscrezioni sullo Xiaomi Redmi 4. Il dispositivo è trapelato su GeekBench all’inizio di questo mese. Abbiamo visto, inoltre, le sue specifiche tecniche complete e le prime immagini ed informazioni riguardo ai prezzi.

Le foto trapelate di recente sul presunto smartphone non erano esattamente della migliore qualità. Oggi, però, abbiamo qualcosa di migliore da potervi mostrare. Le nuove immagini trapelate su Weibo mostrano sia il fronte che il retro del Redmi 4.

Xiaomi Redmi 4 foto leaked

Xiaomi Redmi 4: ecco nuove immagini emerse su Weibo

Dalle foto è possibile dedurre che il nuovo dispositivo low-cost della società potrebbe essere realizzato interamente in metallo, come il Redmi 3. Il pannello frontale possiede 3 pulsanti capacitivi posizionati sotto il display. Sulla parte posteriore troviamo un lettore di impronte digitali ed un flash LED collocato accanto alla fotocamera principale.

È difficile capire se si tratta di un singolo flash LED o di uno doppio. Secondo le immagini leaked, lo Xiaomi Redmi 4 dovrebbe disporre di cornici sottili, ma con un bordo nero attorno al display.

Il design generale del presunto smartphone della famiglia Redmi sembra essere molto simile a quello di altri terminali rilasciati dall’azienda nel corso dell’ultimo anno.

Xiaomi Redmi 4 foto leaked

Cosa sappiamo sulle specifiche tecniche del device

Facendo una somma di tutte le informazioni raccolte fino ad ora sul nuovo smartphone, possiamo più o meno capire come sarà caratterizzato il Redmi 4. Il nuovo device dovrebbe disporre di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Il Redmi 4, poi, dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 a 14 nm con GPU Adreno 506. Xiaomi dovrebbe rilasciare due varianti del dispositivo con tagli di memoria da 2/16 GB e 3/32 GB.

Per fortuna, lo storage interno dovrebbe essere espandibile tramite micro SD. Continuando con le specifiche tecniche, i rumors indicano che lo Xiaomi Redmi 4 dovrebbe avere Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo e l’interfaccia proprietaria MIUI 8. Saranno incluse anche le connettività 4G LTE, VoLTE e Bluetooth 4.2 sul nuovo device.

Xiaomi Redmi 4 foto leaked

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.