Xiaomi Redmi 4 trapela nelle prime presunte immagini

Xiaomi Redmi 4

Dopo l’annuncio del Redmi Pro, ora Xiaomi si prepara a lanciare, presumibilmente, un nuovo smartphone denominato Xiaomi Redmi 4.

In mattinata, infatti, sono trapelate alcune immagini del dispositivo da cui si evincono alcuni particolari dettagli.

Xiaomi Redmi 4: il prossimo midrange trapela in foto?

Un recente benchmark di AnTuTu ha mostrato che il Redmi Note 3 è lo smartphone più popolare in India e in Cina. La serie di smartphone Redmi, inoltre, è quella più popolare in entrambi i paesi citati.

Xiaomi Redmi 4

Dopo una serie di indiscrezioni, sono emerse ora delle nuove immagini che mostrano presumibilmente lo Xiaomi Redmi 4.

Le foto rivelano che il nuovo device potrebbe essere realizzato interamente in metallo e con uno scanner di impronte digitali posto sul retro.

Xiaomi Redmi 4

Secondo la stessa fonte, il nuovo dispositivo potrebbe essere mosso da un processore octa-core con clock a 2 GHz. Il chipset, poi, dovrebbe essere supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna.

Per quanto riguarda il modello del SoC, alcune indiscrezioni indicano che Xiaomi potrebbe adottare un MediaTek Helio P10 con CPU deca-core da 2 GHz. Questa informazione si scontra con i passati rumors i quali indicavano un chip Helio X20 a bordo del terminale.

Xiaomi Redmi 4

Un’altra caratteristica rivelata recentemente sul terminale ha riportato anche la presenza di una possibile batteria da ben 4000 mAh.

Xiaomi Redmi 4

Sempre grazie alle foto trapelate possiamo notare il display che dovrebbe essere un’unità da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sono situati sul lato destro del device.

Non è trapelata, infine, nessuna data di uscita definitiva sullo Xiaomi Redmi 4. Alcune fonti, però, hanno indicato settembre come mese di riferimento.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.