Xiaomi: il prossimo prodotto smart potrebbe essere una lavatrice

Xiaomi - Offerte Gearbest

I sostenitori delle smart home e gli ammiratori di Xiaomi avranno forse notato che l’azienda cinese non produce alcuna lavatrice. Presto, tuttavia, anche questo mercato potrebbe entrare nelle mire della giovane società asiatica. Tramite la loro app ufficiale di crowdfunding, infatti, domani verrà probabilmente lanciata una nuova campagna per un nuovo prodotto smart.

Xiaomi, naturalmente, non ha ancora confermato ufficialmente niente a riguardo. Dai vari trailer rilasciati sull’app Mi Home e su Weibo, tuttavia, sembrerebbe che il prodotto in questione sarà proprio una mini lavatrice.

xiaomi lavatrice

Stando al trailer rilasciato sull’app Mi Home il lancio della campagna sarebbe confermato per domani alle ore 10.00 am. Il teaser in questione è completamente focalizzato sulla “pulizia” del prodotto, indizio che ha fatto presupporre che si tratterà proprio di una lavabiancheria.

Xiaomi: il prossimo prodotto smart potrebbe essere una lavatrice

Ulteriori conferme arrivano poi dal produttore MINIJ, specializzato nella realizzazione di lavatrici e frigoriferi. Da due giorni, infatti, quest’ultimo riposta sui propri canali i teaser di Xiaomi sul nuovo prodotto. Logicamente quest’attività ha alimentato le speculazioni sul fatto che il dispositivo sia proprio una lavatrice prodotta in collaborazione con MINIJ.

minij lavatrice xiaomi

Per conoscere con certezza le funzioni del nuovo prodotto Xiaomi dovremo dunque aspettare domani mattina. Nell’attesa vi lasciamo con l’immagine di una lavatrice MINIJ che, nell’ipotesi che il prodotto annunciato nei trailer sia effettivamente una lavabiancheria, potrebbe aver ispirato il modello Xiaomi.

xiaomi lavatrice


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.