Xiaomi MIUI 6.8.25 Global Beta: changelog completo e download

miui 8 xiaomi 23 agosto

Esattamente come accade per il ramo di sviluppo China Developer della MIUI 8 anche per la Global Beta è stato rilasciato l’aggiornamento settimanale portando il sistema operativo di Xiaomi alla versione 6.8.25.

Ricordiamo che la Global è la versione della MIUI specificatamente pensata da Xiaomi per il nostro mercato, ed al suo interno troviamo sia le Google Apps che la lingua italiana, anche se quest’ultima è presente solo nella versione beta.

miui 8

L’aggiornamento, se si ha installata sul proprio smartphone un’altra MIUI facente parte del ramo di sviluppo Global Beta, verrà notificato mediante il modulo OTA integrato nella ROM. Se invece si ha installata una ROM differente e si volesse passare alla Global Beta sarà necessario effettuare un flash manuale.

La ROM è disponibile esclusivamente per i modelli Redmi 1S, Redmi 2, Redmi 2 Prime,Mi 3, Mi 4, Redmi Note 3 Qualcomm, Mi 4i, Redmi Note 2, Redmi Note 4G, Redmi Note Prime,  Mi Max 32GB, Mi 2/2S, Mi 5, Mi Note e Redmi 3. Per chi la volesse scaricare a questo link è possibile trovare il file specifico per il proprio modello. Alcuni device della lista potrebbero subire ritardi.

Xiaomi MIUI 6.8.25 Global Beta: changelog completo e download

[Orologio]

  • Sfondi colorati per le sveglie;

[MIUI Forum]

  • Introdotta la nuova app MIUI Forum;

[Meteo]

  • Introdotta un valore indicativo della qualità dell’aria (attualmente solo in India);

[Calendario]

  • Aggiunta la possibilità di vedere il numero della settimana nella visualizzazione settimanale;

xiaomi logo


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.