Xiaomi Mi Notebook Air: ecco il prezzo di vendita su GearBest

xiaomi mi notebook air prevendita gearbest

Durante la scorsa giornata è stato presentato ufficialmente lo Xiaomi Mi Notebook Air, ovvero il debutto di Xiaomi nel mercato PC.

Negli scorsi giorni il terminale ha fatto la sua comparsa sullo store online GearBest: ecco il prezzo di vendita al lancio.

Xiaomi mi notebook air

Xiaomi Mi Notebook Air: ecco il prezzo di vendita su GearBest

Stando a quanto riportato attualmente sulla pagina in questione, lo Xiaomi Mi Notebook Air in versione da 12.5 pollici di diagonale è proposto ad un prezzo di 536,85 euro.

Per quanto il prezzo risulti superiore a quanto annunciato da Xiaomi al lancio, bisogna comunque considerare che inizialmente su GearBest il prezzo previsto era di 753,29 euro. Nelle prossime settimane, quindi, potremmo assistere ad ulteriori cali di prezzo.

Xiaomi mi notebook air

Lo Xiaomi Mi Notebook Air è caratterizzato da una scocca in metallo con tastiera retroilluminata.

Il display è un’unità da 12.5 pollici di diagonale Full HD. Il tutto è protetto da un vetro edge-to-edge con durezza di 7 Mohs (paragonabile ad un Gorilla Glass 4), in grado di proteggere il pannello da urti ed usura e diminuire nettamente la riflettività.

All’interno della scocca trova posto un chipset Intel Core m3GB di RAM DDR4 e 128 GB di SSD espandibile, con un’autonomia di circa 11.5 ore di utilizzo. Il sistema operativo su cui si basa il tutto è Windows 10 Home Edition.

Xiaomi mi notebook air

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.