Xiaomi Mi Notebook Air: incisioni personalizzate gratuite

Xiaomi mi notebook air

Oggi è stato il primo giorno di flash sale per lo Xiaomi Mi Notebook Air, nello specifico il modello da 12.5 pollici. La vendita è stata un successo ed il PC ha segnato il tutto esaurito in breve tempo. La società ha inoltre riservato una gradita sorpresa per gli acquirenti: infatti, Xiaomi intende regalare una incisione personalizzabile gratuita in un totale di 19 centri assistenza.

Xiaomi Mi Notebook Air

Con l’acquisto del nuovo Xiaomi Mi Notebook Air il produttore regala una incisione personalizzabile

L’azienda non è la prima volta che ricorre a tale trovata commerciale. Infatti, già nel 2014 nel loro centro assistenza di Beijing venivano offerte incisioni laser gratuite. Ora, con 19 negozi che offrono tale servizio, gli utenti dovrebbero riuscire più facilmente ad effettuare l’incisione sul proprio dispositivo.

Attualmente l’azienda fornisce incisioni solo testuali. Ciò impedisce di incidere loghi, stemmi o immagini, con il rammarico dei fanatici delle personalizzazioni che magari avrebbero voluto vedere il loro logo preferito inciso sul proprio Xiaomi Mi Notebook Air. Tuttavia, lo spazio per poter incidere qualcosa in più rispetto ad una sola scritta c’è, poiché la parte anteriore del computer è pressoché spoglia.

Xiaomi Mi Notebook Air Incisione

Lo Xiaomi Mi Notebook Air dispone di 4 GB di RAM, un SSD da 128 GB ed un processore Intel Core M3. La batteria offre una durata di ben 11 ore di utilizzo. Inoltre è leggero e sottile. Pesa infatti solo 1,07 kg con uno spessore di 12,9 millimetri. Presente poi una sola porta USB 3.0 e assente la scheda grafica dedicata NVIDIA, cose di cui è invece fornito il suo fratello maggiore.

Lo Xiaomi Mi Notebook Air è venduto al prezzo di 3499 Yuan, circa 470 euro al cambio attuale.

Xiaomi mi notebook air

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.