Xiaomi Mi Note 2: nuovi renders confermano alcune caratteristiche

Xiaomi Mi Note 2 renders

Lo Xiaomi Mi Note 2 è sicuramente uno dei top di gamma più attesi in questa seconda metà del 2016. Il noto analista cinese Pan Jiutang ha riportato attraverso Weibo che l'azienda cinese potrebbe annunciare il dispositivo questo mese.

Purtroppo fino ad ora non abbiamo visto alcun teaser o annuncio ufficiale dello Xiaomi Mi Note 2. Tutte le indiscrezioni emerse negli ultimi mesi hanno rappresentato il dispositivo con diverse caratteristiche top-end. Un esempio sono la doppia fotocamera posteriore, il display dual-edge e il processore Qualcomm Snapdragon 821.

Xiaomi Mi Note 2 renders

Xiaomi Mi Note 2: ecco i renders realizzati in base alle info conosciute fino ad ora

Molti si chiedono come sarà esteticamente lo Xiaomi Mi Note 2. Alcuni fan hanno deciso di realizzare dei renders ritraenti il top di gamma. Secondo le varie immagini trapelate su Weibo, il Mi Note 2 dovrebbe utilizzare lo stesso corpo in vetro 3D del Mi 5, aggiungendo però la doppia fotocamera posteriore e il display curvo.

Qualche giorno fa abbiamo mostrato alcune immagini che ritraevano lo smartphone con il display dual-edge molto simile a quello del Samsung Galaxy Note 7. Sembra quindi che questi renders siano stati realizzati raccogliendo tutte le informazioni che si sanno fino ad ora sullo Xiaomi Mi Note 2.

Xiaomi Mi Note 2 renders

Essi, inoltre, potrebbero ritrarre una progettazione molto simile a quella finale che vedremo sul nuovo top di gamma dell'azienda cinese.

La parte anteriore dello smartphone sembra ben distribuita con un display dal vetro curvo e un tasto Home rettangolare. Quest'ultimo dovrebbe integrare un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni. I renders mostrano anche l'ingresso USB Type-C con due altoparlanti situati sul fondo.

Xiaomi Mi Note 2 renders

Per quanto riguarda la parte posteriore del dispositivo, abbiamo un design molto simile al Mi 5 con un rivestimento in vetro. Tuttavia, è possibile notare la presenza della doppia fotocamera posteriore e di un doppio flash LED a doppio tono.

Xiaomi Mi Note 2 renders

Nel complesso possiamo concludere dicendo che questi renders confermano il design premium che dovrebbe caratterizzare lo Xiaomi Mi Note 2.

Xiaomi Mi Note 2 renders

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.