Xiaomi Mi Note 2: nuova foto mostra il pannello frontale in stile Note 7

Secondo alcuni rumors precedenti, Xiaomi terrà una nuova conferenza stampa entro la fine di questo mese. In tale occasione, la società potrebbe annunciare il nuovo Xiaomi Mi Note 2.

Ci avviciniamo alla metà del mese e si intensificano sempre di più le indiscrezioni. Su Weibo è stata postata una nuova immagine che mostra presumibilmente il pannello frontale dello Xiaomi Mi Note 2.

Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi Mi Note 2: pannello edge-to-edge in stile Galaxy Note 7?

Dalla foto è possibile notare chiaramente che il nuovo phablet potrebbe disporre di un display dual-edge in stile Samsung Galaxy Note 7.

Dovremmo avere, quindi, sullo Xiaomi Mi Note 2 un display con doppia curvatura. Quest’ultima dovrebbe essere meno accentuata rispetto agli attuali smartphone con display edge-to-edge presenti in commercio.

Altri particolari che è possibile vedere dalla foto riguarda la presenza del logo Mi in alto a sinistra, la capsula auricolare, il sensore per la fotocamera anteriore e il foro per il pulsante Home di forma ovale. Questo ultimo, a sua volta, dovrebbe integrare un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni.

Xiaomi Mi Note 2 pannello frontale Samsung Galaxy Note 7

Un altro foro posizionato vicino alla capsula auricolare potrebbe essere destinato a uno scanner dell’iride, sempre in stile Galaxy Note 7.

Per quanto riguarda la configurazione hardware, sappiamo che lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821.

Xiaomi Mi Note 2

Il dispositivo, inoltre, dovrebbe includere una batteria da 4000 mAh con supporto per la ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0, ingresso USB Type-C, tecnologia Press Touch e sensore IR.

Per quanto riguarda i tagli di memoria e i prezzi, il nuovo phablet dovrebbe giungere sul mercato in 3 diverse varianti:

  • 4 GB + 32 GB + display Full HD: 2.499 yuan (circa 338 euro);
  • 6 GB + 64 GB + display 2K: 2.999 yuan (circa 405 euro);
  • 6 GB + 128 GB + display dual-edge 2K: 3.499 yuan (circa 473 euro).

xiaomi mi note 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.