Xiaomi Mi 5: nuovo bundle con Mi Band 2, Mi VR Play e Mi Notebook Air

Xiaomi ha dato il via a una vendita speciale che prevede alcuni bundle interessanti con l’acquisto di uno Xiaomi Mi 5.

È possibile, in particolare, acquistare uno Xiaomi Mi 5 con la smartband Mi Band 2, il visore Mi VR Play o il laptop Mi Notebook Air. La vendita è attualmente in pieno svolgimento tramite il sito ufficiale della società e durerà fino al 19 agosto.

Xiaomi Mi 5 con Mi Band 2

Xiaomi Mi 5: ecco i bundle sale proposti dalla società in Cina

Ecco i prezzi di vendita dei 3 bundle in questione:

  • Mi 5 + Mi Band 2: 1.948 yuan (circa 260 euro)
  • Mi 5 + Mi VR Play: 1.800 yuan (circa 240 euro)
  • Mi 5 + Mi Notebook Air 13.3 pollici: 6.798 yuan (circa 906 euro).

Recentemente, la società ha deciso di diminuire il prezzo di ben 200 yuan del Mi 5 per tutte le varianti a disposizione al fine di aumentare ancor di più le vendite per questo ultimo periodo dell’anno, visto anche il recente calo di spedizioni sul suolo asiatico.

Xiaomi Mi 5 con Mi VR Play

Chiaramente stiamo parlando di un offerta destinata soltanto al mercato asiatico; ciò non toglie che qualche store internazionale non decida di offrire una promozione simile.

Xiaomi Mi 5 con Mi Notebook Air

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.