Xiaomi Mi 5: Lei Jun annuncia il taglio prezzo sul top di gamma

Xiaomi Mi5

Lei Jun, cofondatore di Xiaomi, ha annunciato gli ultimi tagli sul prezzo apportati sulle varianti dello Xiaomi Mi 5.

Durante l’annuncio del taglio del prezzo, il cofondatore ha riportato le motivazioni che hanno spinto l’azienda a tale decisione. Xiaomi vuole attirare sempre più persone e spingere il suo Mi 5 a una grossa fetta di utenti.

I prezzi dello smartphone sono stati ridotti di 200 yuan (circa 27 euro) e tale sconto sembra essere stato apportato su tutti i modelli del dispositivo.

xiaomi-logo

Xiaomi Mi 5: nuovo taglio di prezzo per lo smartphone in Cina!

Il taglio sul prezzo è stato già applicato a partire dal 15 agosto in tutti i negozi Mi in Cina, compresi Mi Mall e Mi Home. Per quanto riguarda la riduzione del prezzo on-line, è possibile acquistare lo Xiaomi Mi 5 sul Mi Online Store al nuovo prezzo dal 16 agosto.

Dopo l’annuncio della riduzione del prezzo da parte di Lei Jun, adesso è possibile acquistare lo Xiaomi Mi 5 nella versione 3/32 GB ad un prezzo di 1.799 yuan (circa 239 euro). Le altre 2 varianti dello smartphone costano 2.099 yuan (circa 279 euro) e 2.499 yuan (circa 332 euro) per il modello 3/64 GB e 4/128 GB, rispettivamente.

Xiaomi mi 5 prime

Vi ricordiamo, infine, che il top di gamma è caratterizzato da un display IPS da 5.15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il dispositivo è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 e dalla MIUI 7 basata su Android 6.0 Marshmallow.

Tra le specifiche tecniche del terminale abbiamo anche il supporto alle bande LTE 3, 5, 40, 41, VoLTE, Bluetooth e sensore IR.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.