Xiaomi terrà un evento il 25 agosto. Redmi Note 4 e Redmi 4 in arrivo?

Xiaomi Mi3 Snapdragon 800

Sembra essere giunto il momento per Xiaomi di annunciare due nuovi smartphone. Un nuovo teaser rilasciato dalla società, in collaborazione con China Mobile, rivela che il produttore terrà un evento il 25 agosto. Durante la manifestazione, la società dovrebbe annunciare ufficialmente lo Xiaomi Redmi Note 4 e lo Xiaomi Redmi 4.

Sulla base di una recente foto, la quale ne mostra il box di vendita, il Redmi Note 4 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il chipset MediaTek Helio X20 con CPU deca-core da 2 GHz dovrebbe, poi, muovere il nuovo phablet.

Xiaomi 25 agosto teaser

Xiaomi Redmi Note 4 e Xiaomi Redmi 4: presentazione per il 25 agosto?

Il brand dovrebbe annunciare due varianti dello Xiaomi Redmi Note 4 con tagli di memoria da 2/16 GB e 3/64 GB. Per quanto concerne il comparto fotografico, il nuovo terminale asiatico dovrebbe disporre di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e di una frontale da 5 mega-pixel. L’autonomia dovrebbe essere affidata ad una batteria da 4100 mAh.

Xiaomi Redmi Note 4 box vendita

Sulla base di una scheda trovata nel database di GeekBench e su alcune indiscrezioni pubblicate, lo Xiaomi Redmi 4 dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici di diagonale e questi dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Snapdragon 625, accompagnato da una GPU Adreno 506.

Anche per quanto riguarda lo Xiaomi Redmi 4 sono attese due versioni, differenziate per i tagli di memoria da 2/16 GB e 3/64 GB. Speriamo di ottenere maggiori informazioni riguardanti le specifiche tecniche, i prezzi e la disponibilità nei prossimi giorni.

Xiaomi Redmi 4 foto leaked

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.