Vifocal: caricatore Wireless da auto per Elephone P9000 e non solo

Vifocal Logo

Vifocal oggi propone un prodotto dedicato ai dispositivi forniti di ricarica Wireless, fra cui anche l’Elephone P9000.

Vifocal charger Wireless Elephone P9000

Vifocal propone un support da auto con Qi ricarica Wireless per Elephone P9000 e non solo

Trattasi di un supporto da auto metallico con ricarica Wireless. Questo stand, fra i vari dispositivi, supporta anche l’Elephone P9000 ed il nuovissimo Samsung Galaxy Note 7. L’articolo in questione è proposto al prezzo di 12.99 dollari, ovvero 11.45 euro al cambio attuale.

Esteticamente si presenta con una base dorata con uno snodo che permette l’angolazione a proprio piacimento del supporto vero e proprio del telefono. La superficie di sostegno del telefono, dal colore blu elettrico, presenta al centro il logo Qi distintivo della ricarica Wireless.

Vifocal charger Wireless Elephone P9000

Nella confezione viene fornito il cavo USB che dovrà essere collegato alla suddetta base per permettere il caricamento del proprio smartphone. In ingresso sono richiesti 5V2A che, con una potenza di 5W in uscita, restituiscono 5V ed 1A. Purtroppo è noto come questi dispositivi tendano a dissipare energia.

Le breve scheda tecnica presente su Vifocal riporta tutti i dispositivi supportati dal supporto in questione.

Vi ricordiamo che Vifocal.com permette il pagamento tramite Paypal, rapido e sicuro. Quindi non lasciatevi scappare queste offerte, e in caso ne verranno proposte altre, non esiteremo a riportarvele.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.