Vernee Mars si mostra in una nuova colorazione Blue

Vernee mars

Nelle scorse settimane la neonata azienda asiatica Vernee ha annunciato il prossimo arrivo sul mercato del Vernee Mars, il nuovo terminale di fascia alta del produttore.

Fra le varie specifiche annunciate finora, Vernee ha mostrato il dispositivo in alcune nuove foto dal vivo, grazie alle quali scopriamo una delle colorazioni in cui sarà disponibile.

Vernee mars

Vernee Mars si mostra in una nuova colorazione Blue

Come è possibile evincere dalle foto, sembra proprio che il nuovo Vernee Mars arriverà sul mercato anche nella colorazione Blue, in maniera similare a quanto visto recentemente con l’Honor 8, o al prossimo Apple iPhone 7, il quale si vocifera possa arrivare con la colorazione in questione.

Anche le linee estetiche riprendono in parte quanto presumibilmente vedremo con il nuovo flagship di Apple, oltre anche al precedente Meizu PRO 6.

Vernee mars

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, il prossimo Vernee Mars integrerà una scocca in metallo e da cornici perimetrali molto sottili., il tutto combinato con l’utilizzo della Nano Molding Technology. Essa consiste nell’utilizzo ibrido fra metallo e plastica, in modo da favorire la trasmissione delle antenne ed offrire un peso più contenuto, pur restituendo un buon touch & feel.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Vernee Mars sarà caratterizzato da ben 6 GBdi RAM LPDDR4 dual channel. A gestire ciò troveremo il nuovo MediaTek Helio P20. Stiamo parlando di una soluzione octa-core con processo produttivo a 16 nm, architettura a 64 bit ARMv8-A ed un clock massimo da 2.3 GHz Cortex-A53. La parte grafica, invece, è affidata ad una GPU ARM Mali-T880 MP2.

Il Vernee Mars sarà disponibile sul mercato a partire da novembre ad un prezzo non ancora specificato.

Vernee mars

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.