UMi Max: il phablet potrebbe arrivare con 128 GB di memoria interna

UMi Max 128 GB

Pochi giorni fa abbiamo riportato che UMi sta lavorando al suo primo phablet denominato UMi Max.

Oltre alla sua denominazione, il nuovo dispositivo avrà delle caratteristiche molto “corpose“. Attraverso un comunicato stampa, il produttore cinese ha dichiarato che il terminale sarà dotato di un display da ben 6 pollici.

UMi Max: 128 GB di storage interno per il phablet dell’azienda

Per garantire una migliore qualità del display, UMi avrebbe scelto un pannello AMOLED per il suo UMi Max. Tale scelta si contrappone alla più standard tecnologia IPS presente, ad esempio, sul diretto rivale Xiaomi Mi Max.

Umi max

Stando alle recenti dichiarazioni dell’azienda, il terminale potrebbe giungere sul mercato con ben 128 GB di archiviazione interna.

Oltre a ciò, l’UMi Max potrebbe integrare anche 6 GB di RAM. L’azienda mette a confronto quest’ultima caratteristica sempre con il terminale di Xiaomi, il quale non propone tale possibilità.

umi-logoVi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.