Oukitel C4: il nuovo low-cost lanciato a 54 euro!

Oukitel C4

Oukitel è un’azienda che si è fatta conoscere in passato soprattutto per la produzione di dispositivi come il K10000, il K6000, il K4000 e l’U7, tutti dotati di batterie molto capienti e prezzi particolarmente competitivi. Oggi, però, il produttore cinese torna sul mercato con un telefono low-cost più tradizionale, l’Oukitel C4.

Il nuovo Oukitel C4

Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Il processore è un quad-core MediaTek MT6737 con velocità di clock da 1.3 GHz, supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di storage interno, espandibile fino a 32 GB tramite micro SD.

Il reparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 8 mega-pixel (interpolati) ed una frontale da 5 mega-pixel (interpolati). L’autonomia è garantita da una batteria da 2000 mAh e il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Oukitel C4

Per quanto riguarda la connettività, il telefono, dual SIM, vede la presenza della famigerata banda 20 sbloccata, garantendo la piena compatibilità con le reti 4G europee. Le dimensioni dell’Oukitel C4 sono di 144 x 73 x 9.3 mm per un peso di 164 grammi ed è disponibile nelle colorazioni nera-dorata e bianca-dorata.

Il telefono è già disponibile all’acquisto nello store autorizzato di Oukitel su AliExpress al prezzo di 54,37 euro con spedizione gratuita tramite PostNL.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.