OPPO R9S: il device ottiene la certificazione dal TENAA

OPPO R9

Sappiamo che OPPO annuncerà presto il suo nuovo smartphone OPPO R9S. Recenti indiscrezioni indicano che il dispositivo potrebbe essere presentato a settembre in vista del China National Day.

L’OPPO R9S ha ufficialmente ottenuto la certificazione dal TENAA, quindi ora sappiamo il suo design finale e alcune delle specifiche tecniche.

OPPO R9S TENAA

OPPO R9S: il TENAA rivela alcune caratteristiche sul device

L’R9S sarà il successore dell’attuale OPPO R9. Quest’ultimo dispositivo ha avuto un importante posizione nelle vendite di smartphone della società sia nel primo che nel secondo trimestre di quest’anno. Purtroppo, il TENAA ha rivelato solo pochi dettagli sul nuovo dispositivo, identificato con il nome di OPPO R9km.

In base alle foto fornite dalla documentazione, il terminale dovrebbe essere disponibile con un corpo metallico dallo spessore sottile e potrebbe avere Android 6.0 Marshmallow pre-installato. Naturalmente, troveremo l’interfaccia proprietaria ColorOS in cima al sistema operativo di Google.

OPPO R9S TENAA

Il produttore cinese potrebbe integrare una nuova versione della tecnologia di ricarica rapida Super VOOC sull’OPPO R9S. Quest’ultima dovrebbe consentire di ricaricare completamente la batteria dello smartphone in soli 15 minuti. La differenza principale tra l’attuale modello e il nuovo dispositivo sarà il processore.

OPPO R9S TENAA

L’R9S, infatti, potrebbe essere mosso da un chipset Qualcomm Snapdragon 625 invece che dal MediaTek Helio P10, presente sull’R9. Lo Snapdragon 625 è un processore realizzato con un processo produttivo a 14 nm ed è affiancato dalla GPU Adreno 506.

OPPO R9S TENAA

Grazie a questo SoC, il device dell’azienda cinese integrerà un modem LTE Cat.7 e supporterà la tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0 con al fianco la nuova Super VOOC.

OPPO R9S TENAA

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.