OPPO F1s: nuove info su prezzo e scheda tecnica

OPPO F1s render

OPPO annuncerà presto il suo nuovo smartphone “selfie expert” denominato OPPO F1s. Delle nuove informazioni trapelate sul dispositivo potrebbero mostrare le sue potenzialità prima dell'annuncio ufficiale.

Secondo i media cinesi, l'OPPO F1s sarà caratterizzato da una scheda tecnica molto simile all'F1 Plus. Ciò significa che l'F1s potrà posizionarsi tra l'F1 e la variante Plus.

Oppo-logo

OPPO F1s: processore MT6750 e 3 GB di RAM?

I recenti rumors sostengono che il nuovo terminale potrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel. Il tutto dovrebbe essere gestito da un processore octa-core MediaTek MT6750.

Il SoC, poi, potrebbe essere accoppiato a 3 GB di RAM. Come rivelato in precedenza, il nuovo terminale di OPPO dovrebbe essere dotato di una fotocamera anteriore da ben 16 mega-pixel. Tale caratteristica gli attribuisce, appunto, la denominazione “selfie expert“.

Quest'ultima fotocamera sarà la stessa presente sull'F1 Plus. Un'altra feature che l'F1s condividerà con il suo fratello maggiore sarà il sensore posteriore da 13 mega-pixel.

OPPO F1s

Un'altra informazione emersa sul device, che però potrebbe rivelarsi deludente, è la presenza di Android 5.1 Lollipop come sistema operativo. Naturalmente, il produttore cinese dovrebbe adottare l'ultima versione di Android a bordo del dispositivo.

L'OPPO F1s, infine, potrebbe disporre anche di un sensore di impronte digitali simile a quello dell'F1 Plus.

L'azienda cinese lancerà ufficialmente il nuovo smartphone domani in India a un probabile prezzo di 17.999 INR, che al cambio attuale corrispondono a circa 241 euro.

OPPO F1s invito

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.