Back to School: OnePlus propone tanti gadget in offerta

OnePlus Back to School

OnePlus non sa stare con le mani in mano. Difatti, nel periodo in cui è già indaffarata a rifornire le scorte del proprio smartphone di punta, l’azienda asiatica propone delle offerte per la fine dell’estate.

Queste offerte sono sicuramente interessanti per i possessori degli smartphone OnePlus ma non solo, andiamo a vedere di cosa si tratta.

OnePlus Logo

OnePlus propone vari Gadget nell’offerta “Back to School”

Le promozioni riguardano gadget di ogni tipo e possono soddisfare i possessori degli smartphone OP, dal modello X fino al 3. Purtroppo non è presente nulla per il OnePlus One. Vi elenchiamo i prodotti suddivisi per modello di terminale.

OnePlus 3

Per il top di gamma è disponibile in offerta la custodia protettiva in 5 diversi modelli a partire da 17,96 euro. In sconto anche il bundle Dash Power formato dal caricatore per la ricarica ultra-rapida ed il cavo USB type-C da 100cm al prezzo di 31,41 euro.

OnePlus 2

Il “flagship killer” dell’anno passato gode di più offerte del fratello maggiore. Per prima abbiamo la StyleSwap Cover, una backcover intercambiabile che chiude il telefono, proposta in 4 colorazioni all’incredibile prezzo di 8,09 euro. A seguire, abbiamo la flip cover, in 5 colori diversi, al prezzo di 10 euro, la cover grigia traslucida a 5,50 euro e la cover di silicone, in 4 colori, a 7,50 euro. Chiude il quadro il premium screen protector a 4,19 euro.

Oneplus Back to School 2

OnePlus X

Il “piccolo” della casa cinese è quello ad avere il maggior numero di offerte. Anche per lui ci sono le custodie protettive a partire da 6 euro, in 5 materiali, le cover in silicone, in 4 colori, a 4,50 euro, il premium screen protector a 3 euro e la pellicola in vetro temprato a 6,50 euro.

In aggiunta, per questo smartphone ci sono una custodia clear case a 2,70 euro, una flip cover in 5 colori a 4,49 euro ed una cover grigia traslucida a 2,70 euro. Chiudono una custodia Octovo in pelle a 30 euro ed una custodia della Hard Graft a 42,50 euro.

Dulcis in fundo, OnePlus ha messo in offerta anche una cover sandstone per iPhone 6/6S a 6 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.