Offerte GearBest: smartphone, indossabili, TV box e accessori in sconto

gearbest logo smartphone cinesi

Come accade puntualmente, lo store online asiatico GearBest lancia nuove offerte promozioni su svariati prodotti, tra cui smartphonedispositivi indossabiliTV boxcuffie stampanti 3D.

Offerte GearBest: i prodotti in sconto

Partiamo dallo smartphone ASUS X550, in offerta a 130,23 euro grazie al codice sconto “X55IT“, da inserire in fase d’acquisto.

Asus X550 GearBest

Passiamo poi allo smartwatch No.1 G5, in pre-vendita a 27,61 euro.

No.1 G5 GearBest

Troviamo poi la smartband Cubot V1 in offerta al prezzo di 9,23 euro.

Cubot V1

Abbiamo poi una TV Box, la Beelink GT1 in pre-ordine e in promozione a 51,72 euro con il codice “GBGT1” da inserire in fase di acquisto.

Beelink GT1

Continuiamo con le cuffie da gioco Kingston HYPERX, in offerta a 36,94 euro con il coupon “LHLH” da utilizzare in fase d’acquisto.

Kingston HYPERX GearBest

Per concludere vi lasciamo con una stampante 3D, venduta in kit da costruire: la A8 Desktop 3D Printer Prousa i3, venduta in flash sare a 157,01 euro e della quale, al momento della scrittura dell’articolo, sono disponibili soltanto 22 pezzi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.