Meizu U20: nuove foto ci mostrano l’aspetto dello smartphone

Meizu, Meizu U20

Meizu ha, da pochi giorni, presentato il suo nuovo Meizu U20, che vorrebbe essere un medio gamma di tutto rispetto, affidabile e preciso in ogni sua componente. Nuove foto ci mostrano il suo aspetto.

Il dispositivo, dalle dimensioni di 153×75.4×7.7mm per un peso di 160 grammi, è caratterizzato da un display da 5.5” con risoluzione Full HD 1080p da 401 ppi. Si tratta di un’unità caratterizzata da un’elevata qualità, con colori fedeli, una buona oleofobicità e una luminosità elevata, anche se il sensore di luminosità non è sempre reattivo nel registrare la variazione di illuminazione.

Meizu, Meizu U20, foto

Nuove foto ci mostrano il Meizu U20

Il display è ricoperto con un vetro 2.5D e troviamo lo stesso rivestimento anche nella parte posteriore, dal momento che una delle caratteristiche peculiari di questo Meizu U20, rispetto agli altri prodotti della società di questo 2016, è proprio la realizzazione in vetro e metallo.

Il frame laterale è, invece, realizzato in metallo e appare estremamente curato grazie alla doppia fresatura che lo caratterizza ed è interrotto esclusivamente di 4 sottilissimi inserti plastici.

Meizu, Meizu U20, foto

Meizu U20 monta un processore octa-core mediatek MT6755M ed è disponibile nelle varianti da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna e 3 GB di RAM per 32GB di memoria interna.

Questo telefono è dotato di una la fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, mentre anteriormente troviamo una camera da 5 mega-pixel. Sul lato anteriore del dispositivo, non mancano il sensore di luminosità e prossimità, il led di notifica e il tasto fisico mTouch 2.1, dotato di lettore di impronte digitali integrato in grado di autorizzare i pagamenti tramite Alipay, la batteria, invece, è una unità da 3260 mAh non removibile.

Per quanto concerne il prezzo, il Meizu U20 nella configurazione da 16GB è venduto in Cina al prezzo di 1.099 yuan (circa 148 euro al cambio attuale), mentre la versione da 32GB è venduta a 1.299 yuan (circa 175 euro al cambio attuale).

Meizu, Meizu U20, foto

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento