Meizu PRO 6 Plus: lancio fissato per il 3 settembre? | Teaser

Dopo aver lanciato i recenti Meizu MX6 e Meizu M3E, il produttore cinese Meizu potrebbe essere prossimo al lancio di un nuovo top di gamma, il chiacchierato Meizu PRO 6 Plus.

Nella giornata di ieri, infatti, è trapelato in rete un teaser “ufficioso” da cui si evince la data del 3 settembre 2016 per il lancio di un dispositivo e uno slogan che tradotto recita “Più PRO degli attuali PRO“.

Meizu PRO 6 Plus

E’ bene sottolineare che in passato molteplici presunti teaser a firma di Meizu si sono rivelati poi essere dei fake.

Il Meizu PRO 6 Plus dovrebbe essere caratterizzato, secondo i rumors degli ultimi mesi, da un display dual edge da 5.5/5.7 pollici di diagonale e dal processore Samsung Exynos 8890, lo stesso utilizzato attualmente dalla gamma Samsung Galaxy S7.

A completare il comparto hardware, inoltre, dovremmo trovare una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel (probabilmente l’ottima Sony IMX386 già vista sul Meizu MX6) 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna e un nuovo design caratterizzato dalla combinazione di vetro e metallo.

Potrebbe interessanti: Meizu MX6, la nostra recensione completa!

Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo per scoprire se il 3 settembre il produttore cinese Meizu terrà effettivamente una conferenza di lancio per un nuovo top di gamma nonostante l’attenzione mediatica sarà totalmente concentrata all’IFA 2016 di Berlino a cui prenderemo parte.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.