Meizu Max: il phablet potrebbe essere annunciato il 5 settembre

Meizu logo

Meizu ha annunciato ieri, a sorpresa, due nuovi smartphone della serie Blue Charm denominati Meizu U10 e U20. La società cinese starebbe lavorando ora su un nuovo dispositivo per il momento conosciuto con il nome di Meizu Max.

Abbiamo visto ultimamente utilizzare spesso la denominazione Max dalle società cinesi. I due esempi più famosi sono lo Xiaomi Mi Max e l’ultimo UMi Max, dove la parola Max viene utilizzata per indicare la presenza di un display dalla diagonale piuttosto generosa.

Meizu logo

Meizu Max: annuncio previsto per il 5 settembre?

Il misterioso Meizu Max, quindi, potrebbe essere caratterizzato da un display con diagonale intorno ai 6 pollici. Secondo un’immagine trapelata su Weibo, il produttore cinese dovrebbe annunciare il nuovo phablet in un evento che si terrà il 5 settembre.

In base alle indiscrezioni, il Meizu Max dovrebbe giungere sul mercato ad un prezzo di circa 1.499 yuan (circa 200 euro al cambio attuale). Il terminale, poi, dovrebbe essere dotato di un design simile a quello dei nuovi smartphone della serie U.

Meizu Max annuncio

Prendendo in considerazione le specifiche tecniche offerte dai due telefoni annunciati ieri, l’azienda cinese potrebbe montare sul nuovo Meizu Max un processore di MediaTek (probabilmente l’Helio X20/X25), una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e almeno 3 GB di RAM.

Naturalmente, quanto detto è soltanto frutto di supposizioni poiché ancora non abbiamo nessuna notizia certa riguardo alle caratteristiche hardware del phablet. Attendiamo i prossimi giorni per scoprire qualche altro dettaglio in più sul nuovo dispositivo.

Meizu U10 e Meizu U20 Blue Charm

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.