Meizu brevetta un nuovo design in vetro: che si tratti del nuovo Meizu E?

Meizu e vetro

Si sta sempre più vociferando in merito al presunto Meizu E, il nuovo terminale che dovrebbe essere presentato il prossimo 10 agosto.

A tal proposito, sono appena trapelate nuove notizie riguardanti Meizu ed alcuni brevetti che l’azienda avrebbe da poco depositato.

Meizu logo

Meizu E in arrivo con un inedito design in vetro?

Stando alle immagini in questione, Meizu avrebbe brevettato un nuovo design in ambito smartphone, con una inedita (per il produttore) scocca in vetro e metallo.

Poche ore fa vi abbiamo proposto un primo video leaked riguardante il Meizu E, il quale si mostra con un design più classico per l’azienda, similarmente al precedente M3 Note. Dopo questa novità, però, si fa più probabile l’ipotesi secondo cui il Meizu E presenterà questa inedita scocca, mentre il device presente nel video potrebbe probabilmente trattarsi del Meizu Metal 2.

Al di là delle ipotesi, cosa ve ne pare di questo design? Fatecelo sapere nei commenti.

Meizu e vetro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.