Livefan S1: un nuovo laptop da 13.3 pollici e SoC Intel Core M

Livefan S1

Livefan è l’ennesima società di provenienza asiatica di cui sicuramente non avrete mai sentito parlare prima. L’azienda ha rilasciato un laptop denominato Livefan S1 che si propone sul mercato ad un prezzo di circa 590 euro.

Anche se la società è del tutto sconosciuta a noi, il notebook è caratterizzato da un corpo sottile rivestito interamente in metallo.

Livefan S1

Livefan S1: SSD da 256 GB, 8 GB di RAM e Intel Core M!

Per chi fosse interessato a provare questo nuovo dispositivo, allora sarete curiosi delle specifiche tecniche che è in grado di offrire. Si tratta di un computer portatile caratterizzato da un display IPS da 13.3 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Il Livefan S1 è mosso da un processore dual-core Intel Core M5Y10C che dovrebbe garantire un discreto rapporto tra consumi e prestazioni. In coppia con il processore troviamo ben 8 GB di RAM LPDDR3 ed un disco SSD da 256 GB.

Per quanto riguarda le prestazioni grafiche, al fianco del processore c’è la GPU Intel HD Graphics 5300. La scheda tecnica del Livefan S1 si completa con la batteria da 4800 mAh, una fotocamera frontale da 1.3 mega-pixel e Bluetooth + Wi-Fi ac.

Livefan S1

Il notebook è mosso dal sistema operativo Windows 10, quindi avrete la migliore produttività possibile in un corpo sottile e leggero. Troviamo, infatti, delle dimensioni di 325 × 212 × 13.9 mm per un peso pari a poco più di 1 kg.

Non è finita qui, poiché il Livefan S1 dispone anche di un ingresso USB Type-C, micro HDMI, ingresso minijack per cuffie da 3.5 mm, 1 porta USB 3.0 + 1 USB 2.0.

Ecco dove acquistare il notebook

Il Livefan S1 è disponibile attualmente in pre-ordine su GearBest ad un prezzo di 587,25 euro nella sola colorazione oro.

Livefan S1 GearBest

Vi ricordiamo di scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali e per la consegna del laptop direttamente dal corriere Bartolini.

Livefan S1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.