Lenovo Vibe P1 in offerta su TinyDeal tramite coupon

Lenovo Vibe P1

Il Lenovo Vibe P1 è uno degli ultimi smartphone di fascia medio-alta proposti dalla società asiatica. Il dispositivo giunge sul mercato con una batteria da ben 5000 mAh che è il punto focale della sua scheda tecnica.

Lenovo Vibe P1 in offerta su TinyDeal tramite coupon

Lenovo Vibe P1

TinyDeal propone il Lenovo Vibe P1 nei colori silver e gold ad un prezzo di 125,18 euro. Grazie al coupon 7LEP1M (valido fino al 31 agosto), sarà possibile ottenere uno sconto del 7%.

Il display del Vibe P1 è un’unità da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Il pannello frontale è, inoltre, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3. Secondo la società, la batteria da 5000 mAh riesce a garantire fino a 31 ore di utilizzo e fino a 30 giorni di stand-by.

Lenovo Vibe P1

Il SoC Snapdragon 615 è affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. La memoria interna, poi, può essere ulteriormente aumentata sfruttando lo slot di espansione per micro SD fino a 128 GB.

Lenovo Vibe P1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.