Lenovo A806 in offerta su TinyDeal nella colorazione bianca e nera

Lenovo A806 Golden Warrior

Se cercate uno smartphone di fascia media ad un prezzo inferiore alle 100 euro, allora il Lenovo A806 potrebbe fare al caso vostro.

TinyDeal propone uno sconto del 65% su questo dispositivo fino al 12 agosto nelle colorazioni bianco e nero.

Lenovo A806 TinyDeal

Lenovo A806 in offerta su TinyDeal nelle colorazione bianca e nera

Il Lenovo A806 sarà possibile acquistarlo sullo store ad un prezzo di 71,78 euro con spedizione gratuita dal magazzino di Hong Kong. Lo smartphone di Lenovo dispone di un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD 1280 × 720 pixel.

Lenovo A806 TinyDeal

Il device è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6592 che gira ad una frequenza di clock pari a 1.7 GHz.

Il SoC può contare sull’aiuto di 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno, espandibili tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Lenovo A806 dispone di una fotocamera principale da 13 mega-pixel. Quest’ultima è affiancata da una fotocamera secondaria da 5 mega-pixel.

Lenovo A806 Golden Warrior

Anche se dispone di Android 4.4 KitKat come sistema operativo, sarà possibile installare sul terminale alcune custom ROM presenti.

Lenovo A806 Golden Warrior

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.