LeEco Le Max 2 e Le 2 Pro in offerta su TopResellerStore | Codice Sconto

leeco le max 2

Il LeEco Le Max 2 è uno dei recenti top di gamma commercializzati sul mercato. Il device è mosso dal performante chipset Snapdragon 820 di Qualcomm, caratterizzato da una CPU Kryo e una GPU Adreno 530.

Con il suo prezzo davvero concorrenziale, il Le Max 2 è diventato lo smartphone con Snapdragon 820 più economico sul mercato asiatico. Oltre al mercato cinese, il LeEco Le Max 2 viene proposto ad un prezzo davvero conveniente anche qui da noi in Italia.

leeco le max 2

In particolare, TopResellerStore, noto e-retailer italiano, offre il dispositivo ad un prezzo davvero appetibile. È possibile acquistare la variante 4/32 GB del device ad un prezzo di 275 euro. Sfruttando il nostro coupon GIZCHINA, il terminale potrà essere acquistato per soli 264 euro.

TopResellerStore propone anche la versione top-end del phablet con 6/64 GB ad un prezzo di soli 399 euro anziché 415 euro applicando sempre il coupon GIZCHINA.

La prima variante del dispositivo viene spedita con la ROM Topresellerstore che include lingua italiana, Play Store e aggiornamenti OTA mentre il secondo modello del Le Max 2 include lingua inglese e Play Store.

leeco le max 2

Oltre alle 2 versioni del phablet, è possibile anche acquistare un altro smartphone di LeEco, vale a dire il LeEco Le 2 Pro.

Il telefono viene offerto sullo store sempre con la ROM Topresellerstore ad un prezzo di 259 euro. Sfruttando sempre il nostro codice sconto GIZCHINA, potrete acquistare il terminale per soli 249 euro.

Vi ricordiamo, infine, che TopResellerStore offre garanzia e assistenza direttamente in Italia per 24 mesi e inoltre le spedizioni sono molto veloci.

LeEco Le 2 Pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.