LeEco Le 2S certificato dal TENAA con Helio X25 e doppia fotocamera

LeEco Le 2s Pro

LeEco starebbe lavorando su un nuovo device con alcune specifiche da top di gamma. Il telefono dovrebbe essere rilasciato in Cina il mese prossimo con il nome di LeEco Le 2S. Grazie al TENAA, ora possiamo dare una prima occhiata al design del dispositivo ed alle sue principali specifiche tecniche.

Dalle foto fornite dall’ente sul terminale, è possibile notare come primo dettaglio interessante la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Poco più sotto troviamo un doppio flash LED dual tone ed un lettore di impronte digitali.

LeEco Le 2S TENAA

LeEco Le 2S: il TENAA rivela la progettazione e le caratteristiche del device!

L’aspetto che salta subito all’occhio è l’unione tra i due sensori ed il doppio flash LED, le cui linee assumono la forma di un volto sorridente. Parlando del resto delle caratteristiche, il prossimo telefono della società cinese, certificato con il nome di LeEco X652, dispone di un pulsante di accensione ed  il bilanciere del volume sul lato destro, mentre lo slot dual SIM su quello sinistro.

Sul pannello frontale troviamo un display con una probabile doppia curvatura su entrambi i lati (seppur non troppo accentuata), la fotocamera frontale, la capsula auricolare ed il sensore di prossimità e luminosità.

Dando un’occhiata al pannello posteriore, è possibile vedere una nuova disposizione delle antenne, già vista sul Meizu PRO 6 e sul Vernee Mars e, probabilmente, sui prossimi iPhone 7 e 7 Plus.

LeEco Le 2S TENAA

Ecco le specifiche tecniche rivelate dall’ente cinese

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il TENAA ha rivelato che il LeEco Le 2S dovrebbe essere caratterizzato da un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Il device dovrebbe essere mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X25 con clock a 2.5 GHz. Il chip, poi, dovrebbe essere affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno non espandibili.

Come confermato dalle caratteristiche hardware fornite dall’ente, il device dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13 + 13 mega-pixel ed una frontale da 8 mega-pixel.

LeEco Le 2S TENAA

Non mancherà la presenza del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato e del sensore IR. All’interno della scocca metallica del device, poi, troveremmo una batteria da 3900 mAh.

Secondo l’ente, il telefono dovrebbe essere dotato di un corpo dalle dimensioni di 152.4 × 75.1 × 7.5 mm per un peso di 168 grammi. L’ultimo dettaglio mostrato dal TENAA riguarda la disponibilità del terminale nei colori oro, argento, nero, bianco e oro/rosa.

LeEco Le 2S TENAA

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.