LeEco Le 2s Pro: nuove rivelazioni ne svelano le specifiche tecniche e il nome definitivo

LeEco Le 2s Pro

Mancano poco meno di 15 giorni alla presentazione ufficiale di LeEco Le 2s. Mentre si attende il lancio del nuovo device, che molto probabilmente avverrà il 7 settembre, un dirigente della società, Feng Xing Yue ha pubblicato dei dettagli in merito allo smartphone sulla piattaforma cinese Weibo, rivelando implicitamente quello che dovrebbe essere il nome definitivo del telefono: LeEco Le 2s Pro.

Il post si concentra sulla progettazione del telefono cellulare: in esso si parla della struttura dello smartphone, che dovrebbe presentare una scocca interamente in metallo. Infatti, secondo Xing Yue, si è abbandonata la precedente filosofia che prevedeva l’utilizzo di una back cover in plastica ricoperta da uno strato metallico per dare un aspetto premium al device. La qualità costruttiva dei LeEco Le 2s Pro, quindi, dovrebbe rappresentare un passo avanti rispetto a quello che siamo solitamente abituati a vedere sui dispositivi della casa cinese.

LeEco Le 2s

Nuovi rumor confermano le specifiche tecniche del device

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il LeEco Le 2s Pro dovrebbe montare un display Full HD borderless, dovrebbe essere mosso da un processore Snapdragon 820 o 821,  coadiuvato da 4/8GB di RAM 32 GB di storage interno. Il comparto fotografico dovrebbe essere costituito da una fotocamera posteriore 16 mega-pixel e una da una frontale da 8 mega-pixel.

Un altro dettaglio che si può evincere dal post è il nome del dispositivo, che su Weibo viene automaticamente pubblicato nel momento in cui si posta da quel determinato device. Come è possibile notare, questo è Le 2s Pro, nonostante il nome che più è circolato in rete in questi giorni è semplicemente Le 2s.

E voi che ne pensate? Vi farete tentare da questo nuovo smartphone targato LeEco?

LeEco Le 2s

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.