LeEco Le 2S: trapelano un paio di nuovi renders sul Web

LeTV Le 1S

LeEco potrebbe avere in programma di rilasciare un nuovo smartphone a settembre, precisamente all’evento IFA 2016 di Berlino. Alcune indiscrezioni hanno indicato che la società potrebbe annunciare a un evento del 9 settembre il nuovo LeEco Le 2S.

Considerando che l’originale Le 1S è stato annunciato a ottobre, è molto probabile che la nuova generazione di smartphone “S” venga svelata a breve. Un paio di nuovi renders provenienti da fonti diverse sono stati trapelati su Internet sostenendo di rivelare alcuni aspetti estetici del LeEco Le 2S.

LeEco Le 2S render

LeEco Le 2S: display borderless e corpo in metallo?

Dalle immagini possiamo avere un quadro quasi completo della parte posteriore ed anteriore del prossimo smartphone. La prima foto proviene da Weibo e rivela che il Le 2S potrebbe essere caratterizzato da cornici molto sottili.

Sembra quindi che l’azienda cinese continuerà ad adottare il design borderless sul nuovo smartphone, come fatto sul predecessore. La seconda foto proviene da XDA Developers e rivela che il LeEco Le 2S potrebbe usare la stessa disposizione delle antenne che troviamo sul Meizu PRO 6.

LeEco Le 2S render

Come previsto, anche il corpo del device sarà sicuramente caratterizzato in metallo e ci aspettiamo anche una possibile variante color oro. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il LeEco Le 2S potrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821.

Il chipset, poi, dovrebbe contare sull’aiuto di ben 8 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. Tuttavia, il Le 2S dovrebbe essere uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato. Resta da vedere, quindi, se il terminale avrà realmente tali specifiche tecniche da vero top di gamma.

LeEco Logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.