LeEco Le 2S trapela su GFXBench con Snapdragon 820 e 4 GB di RAM

LeEco Le 2S render

La settimana scorsa abbiamo visto alcune specifiche tecniche non ufficiali che riguardavano il LeEco Le 2S (LeEco X720). Quest’ultime hanno confermato, in particolare, che il dispositivo dovrebbe essere dotato di ben 8 GB di RAM e mosso da un processore Snapdragon 821.

Una nuova documentazione fornita da GFXBench, però, rivela altre specifiche tecniche più verosimili. Secondo il noto portale di benchmark, infatti, il nuovo LeEco Le 2S dovrebbe essere caratterizzato da una display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

LeEco logo

LeEco Le 2S: ecco le specifiche tecniche secondo GFXBench

Lo smartphone, poi, dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 da 2.3 GHz. Il chipset, poi, potrebbe contare sull’aiuto di 4 GB di RAM, GPU Adreno 530 e 32 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, GFXBench ha rivelato che il LeEco X720 potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 16 mega-pixel in grado di registrare video in formato 4K. Dovremmo poi trovare un sensore frontale da 8 mega-pixel.

LeEco Le 2S GFXBench

In base alle recenti indiscrezioni, il Le 2S dovrebbe disporre anche di un lettore di impronte digitali e di un ingresso USB Type-C. Quest’ultimo, oltre alla ricarica e al trasferimento dei dati, dovrebbe consentire anche la riproduzione musicale grazie alla tecnologia CDLA vista sugli attuali device targati LeEco.

Con lo Snapdragon 820 al comando, il nuovo smartphone dell’azienda cinese dovrebbe integrare anche la tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. Altre caratteristiche rivelate dal GFXBench sul nuovo terminale includono la sensoristica varia, tra cui l’NFC.

Inoltre lo smartphone è stato certificato anche dalla CCC (China Compulsory Certification). LeEco dovrebbe annunciare ufficialmente il suo nuovo LeEco Le 2S nella prima settimana di settembre.

Cool1 LeEco Le 2S

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.